breaking news

Post alluvione: il Presidente Ricci incontra il Commissario Grimaldi

Post alluvione: il Presidente Ricci incontra il Commissario Grimaldi

27 Gennaio 2016 | by Anna Liguori
Post alluvione: il Presidente Ricci incontra il Commissario Grimaldi
Attualità
0

Il Presidente della Provincia di Benevento Claudio Ricci ha incontrato stamani il Commissario straordinario per l’emergenza alluvione arch. Giuseppe Grimaldi.   Al centro dell’incontro l’iter del Piano di interventi post-alluvione per le opere pubbliche danneggiate dagli eventi dello scorso mese di ottobre, attualmente al vaglio del Dipartimento della Protezione Civile Nazionale. Secondo autorevoli fonti il Piano dovrebbe essere adottato in tempi brevissimi.

Il Presidente Ricci, dopo aver nuovamente ringraziato il Commissario per la sensibilità ed il riguardo dimostrati nei confronti dell’Ente e avergli dato atto di svolgere con impegno e professionalità il proprio compito, ha rappresentato il quadro delle ulteriori emergenze che la Provincia si trova ad affrontare a causa dell’evolversi dei movimenti franosi innescati tre mesi or sono. Peraltro il Commissario Grimaldi ha piena conoscenza della peggiorata situazione a seguito dei suoi sopralluoghi, ultimo dei quali quello sull’Ufita di domenica scorsa.

Presidente e Commissario hanno pertanto discusso su un possibile percorso tecnico-amministrativo capace di concretizzare nel più breve tempo possibile, a cura del Settore Tecnico della Provincia, quegli interventi di ripristino tanto attesi della popolazione sannita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *