breaking news

Il “Benessere degli animali” a Confagricoltura

Il “Benessere degli animali” a Confagricoltura

28 Gennaio 2016 | by Anna Liguori
Il “Benessere degli animali” a Confagricoltura
Attualità
0

Si è svolto nei giorni scorsi, presso la Sala Consiliare del Comune di San Marco dei Cavoti, il corso di formazione di Confagricoltura Benevento sul tema “Benessere degli Animali”,promosso dal responsabile provinciale del Settore Tecnico, Antonio Cocca.

Nel corso della prima giornata, il corso ha visto la partecipazione della Dott.ssa Giovanna Cappelli, responsabile dell’ARAC (Associazione Regionale Allevatori della Campania), la quale si occupa di formare gli allevatori su tale argomento, su tutto il territorio regionale, e della Dott.ssa Alessandra Martucciello dell’Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Mezzogiorno (IZSM).

Invece, il giorno seguente, c’è stato l’intervento del Dott. Ugo Mariani, quale rappresentante dell’IZSM di Benevento, e del vice presidente di Confagricoltura Benevento, Antonio Casazza.

Il corso formativo ha riscontrato interesse ed entusiasmo da parte degli allevatori associati a Confagricoltura, e nel contempo ha contribuito sicuramente ad ampliare le conoscenze e le competenze degli stessi.

Soddisfatti i dirigenti di Confagricoltura Benevento, soprattutto per la massiccia partecipazione di tutti i soci allevatori interessati.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *