breaking news

Nuovi pensieri per l’AMTS

Nuovi pensieri per l’AMTS

15 Febbraio 2016 | by Enzo Colarusso
Nuovi pensieri per l’AMTS
Attualità
0

Ammonta a circa Euro 2000 il danno subìto dall’Azienda municipale dei trasporti di Benevento a seguito della manomissione di parcometri di proprietà dell’Azienda effettuata da ignoti nella giornata di venerdi 12 febbraio in via Raffaele Delcogliano e in via Pacevecchia.

Risultano danneggiati il selettore moneta e il bocchettone  di recupero moneta.

L’Amts nonostante il grave danno subito, ha immediatamente sostituito gli strumenti danneggiati.

Purtroppo, ha denunciato l’Azienda,  è frequente il modus operandi che in tutti i parcometri cittadini i vandali utilizzano  per scardinare i parcometri. Infatti utilizzano  pezzetti di legno  nelle bocchette di recupero  moneta non consentendo ai clienti  di procedere al recupero  delle monete.

L’azienda municipale dei trasporti pubblici urbani segnala inoltre  che nella giornata del 14  febbraio  da parte di alcune persone, presunti incaricati  dal Comune attraverso una cooperativa , non ha consentito l’ingresso  al parcheggio in via del Pomerio che l’azienda aveva è previsto per l’eccezionale evento della venuta di San Pio presso la cattedrale di Benevento. L’Azienda aveva previsto la sosta fino alle ore 20.00 di ieri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *