breaking news

La CNA di Benevento diventa itinerante

La CNA di Benevento diventa itinerante

19 Febbraio 2016 | by Anna Liguori
La CNA di Benevento diventa itinerante
Attualità
0

Parte lunedì 22 Febbraio da San Lorenzello, la campagna “#inlungoeinlargo” per la provincia di Benevento, il nuovo progetto della Cna Benevento. Dieci tappe sul territorio per ascoltare e informare imprenditori, cittadini e pensionati. Alla sede del viale Mellusi la conferenza stampa di presentazione con il Presidente Antonio Catalano e Salvatore D’Andrea, Direttore Patronato Epasa-Cna.

Un modo nuovo di confrontarsi, che vuole mettere al centro l’utente con le sue aspettative, difficoltà e bisogni. Responsabili di settore e esperti Cna avvieranno un tour con incontri in molti comuni sanniti per condividere strategie e obiettivi, per un rilancio della produttività e dell’economia sannita.

“Siamo pronti a metterci la faccia, scenderemo in campo per camminare accanto al più bisognoso” cosi il Presidente Cna Benevento Antonio Catalano.

Nel corso del briefing è stato anche presentato il nuovo strumento Cna Cittadini Card, una carta a disposizione di imprenditori, consumatori lavoratori, pensionati, cittadini che garantirà agevolazioni, su servizi e prodotti.  D’Andrea ha parlato di politiche attive e proposte regionali a favore dei pensionati, categoria tra le più colpite dai tagli pensionistici.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *