breaking news

Confindustria: rinnovati gli organi Sezione trasporti e Mobilità

Confindustria: rinnovati gli organi Sezione trasporti e Mobilità

23 Febbraio 2016 | by Anna Liguori
Confindustria: rinnovati gli organi Sezione trasporti e Mobilità
Attualità
0

Si è tenuta ieri l’Assemblea della Sezione Trasporti, Mobilità e Sicurezza di Confindustria Benevento per procedere al rinnovo degli organi.

Confermato Presidente per un nuovo mandato Bruno Fragnito, mentre il Consiglio Direttivo risulta composto da: Salvatore Bizzarro, Salvatore Abbatiello, Francesca Chianello e Giuseppe Stanisci.

Nel corso della riunione sono emerse molte idee e avanzate proposte sulle quali le imprese appartenenti al comparto lavoreranno al fine di promuovere e sostenere il settore.

A margine dell’Assemblea il Presidente Bruno Fragnito ha dichiarato: “Auspico che le forze politiche inseriscano tra i principali punti programmatici la questione del trasporto pubblico locale proponendo soluzioni immediate e rapide considerata la grave situazione attuale. La sezione si rende disponibile ad un confronto costruttivo con i diversi attori politico – istituzionali, nonché sindacali al fine di ricercare, insieme agli operatori privati e le aziende che già operano sul territorio, la miglior soluzione possibile per il rilancio di un settore fondamentale per l’economia locale e per i cittadini.

Non c’è più tempo per le polemiche.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *