breaking news

Pepe: “Lucia Squillante orgoglio beneventano”

Pepe: “Lucia Squillante orgoglio beneventano”

4 Marzo 2016 | by Anna Liguori
Pepe: “Lucia Squillante orgoglio beneventano”
Attualità
0
“Ho avuto il grande piacere di incontrare presso la casa comunale una giovane e brillante mente sannita”.
E’ un orgoglio per Benevento sapere che anche una nostra concittadina, Lucia Squillante, rientri tra i mille studenti selezionati dal consorzio universitario Almalaurea e il Centro studi Comunicare l’Impresa, ai quali è stato consegnato l’attestato di professionista accreditato dalla Fondazione Italia – Usa”.
Sono le parole del Sindaco di Benevento Fausto Pepe, nel commentare l’esperienza della studentessa con il sangue beneventano, che parteciperà al presigioso master in ‘Global Marketing, comunicazione e Made in Italy’.
” Il percorso formativo, -sostiene il primo cittadino- ufficialmente riconosciuto dal programma UNAI, United Nations Academic Impact, è stato lanciato dal segretario generale dell’ONU con l’adesione del Ministro dell’Istruzione Stefania Giannini con un obiettivo preciso: favorire la diffusione della cultura d’impresa e del ‘Made in Italy’ nel mondo”.Un riconoscimento importante non solo per Lucia Squillante, ma per l’intera città.  Benevento pullula di talenti, -ha concluso Pepe-che non devono essere lasciati soli.  Per questo, in qualità di primo cittadino, mi sento di ribadire il mio impegno per i nostri giovani affinché questi trovino, nella loro città, basi sempre più solide su cui costruire il loro futuro”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *