breaking news

All’istituto “Pascoli” tra acqua e spettacolo

All’istituto “Pascoli” tra acqua e spettacolo

10 Marzo 2016 | by Anna Liguori
All’istituto “Pascoli” tra acqua e spettacolo
Attualità
0

Acqua bene pubblico, acqua bene da custodire. La Gesesa di Benevento ha incontrato gli alunni dell’Istituto “Giovanni Pascoli” plesso Mazzini, per una lezione colorata sul tema sempre più attuale dell’acqua. Attraverso delle slide l’azienda insieme alle componenti della Gesesa, ha illustrato le fasi salienti dell’H2O a linguaggio di bambino.

Un viaggio tra tutela e valorizzazione del bene più importante per ogni essere vivente. Scopo quello di sensibilizzare i cittadini partendo dal basso. Entusiasta la Dirigente scolastica Caterina Rossi per l’importante appuntamento con gli alunni.

Arrivare alle nuove generazione per un uso più responsabile dell’acqua questo l’intento dell’azienda beneventana nella persona di Piero Ferrari, amministratore delegato.

A far divertire gli attenti alunni, ci ha pensato il Teatro Eidos di Benevento con due attori, che con una performance teatrale,  sono arrivati dritti al cuore dei più piccoli,al fine di comprendere correttamente l’utilizzo della linfa vitale.

20160310_091138                     20160310_092054

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *