breaking news

Cervinara, l’amministrazione pubblica il libro on-line

Cervinara, l’amministrazione pubblica il libro on-line

10 Marzo 2016 | by redazione Labtv
Cervinara, l’amministrazione pubblica il libro on-line
Attualità
0

A quanto sembra il libro “Cervinara storia, arte ed immagini” ha suscitato qualche malumore. Da Pellegrino Casale, presidente del consiglio comunale, che, sostenendo «l’impossibilità di venderlo» in quanto finanziato con fondi europei, annuncia di portare la questione in consiglio comunale, all’associazione “Cervinara ha bisogno di te” che chiede di pubblicarlo on-line, arriva l’intervento a firma del sindaco Filuccio Tangredi, la delegata alla cultura Raffaella Cioffi e Paola Pallotta come delegata al turismo. «L’amministrazione comunale informa la cittadinanza che sul sito del Comune di Cervinara nella sezione “Questa è la mia terra” è possibile visualizzare il video-dvd “Cervinara storia, arte ed immagini”; nella predetta sezione web sono inoltre consultabili informazioni sul territorio, la storia e le tradizioni del nostro paese», così si legge nella nota congiunta.

«Per quanto attiene il libro “Cervinara storia, arte ed immagini” si è in attesa a giorni del formato in pdf per poterlo caricare sul sito. In merito si precisa che l’editore sta lavorando a soluzioni tecniche per renderne più agevole e veloce la consultazione, essendo il file in alta definizione».

«Si precisa inoltre che la creazione di un sito web per la promozione del territorio, delle tradizioni e delle attività culturali della nostra comunità era già prevista dal progetto “Questa è la mia terra”, e comunque – la chiosa – si ringraziano tutti coloro che hanno fatto rilevare questa necessità che condividiamo».

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *