breaking news

Polizia Stradale: tra scambi di auguri e controlli “pasquali”

Polizia Stradale: tra scambi di auguri e controlli “pasquali”

24 Marzo 2016 | by Anna Liguori
Polizia Stradale: tra scambi di auguri e controlli “pasquali”
Attualità
0

Il Progetto”Icaro” porta nelle scuole l’informazione e la sicurezza stradale.  Cosi il neo vice Questore Aggiunto nonchè Comandante della Polizia Stradale di Benevento Antonio Vetrone, ha illustrato l’iniziativa che ha preso il via nel Sannio agli inizi di Marzo nelle scuole di San Bartolomeo in Galdo, in particolar modo negli Istituti scolastici”Leonardo Bianchi” e “Medi-Livatino”. Con la collaborazione della Dottoressa Palumbo e il Dottore chirurgo del Rummo di Benevento Vittorio LaBruna, gli alunni hanno assitito, grazie agli agenti che per un giorno si sono messi nei panni dei docenti, a vere e proprie le lezioni di educazione stradale.

“Investire sui giovani affinchè le tragedie sulle strade non accadano più”, questo il monito del Comandante Vetrone,  che ha incontrato la stampa per un scambio di auguri pasquali insieme al Questore di Benevento Antonio Borrelli.

Pasqua è alle porte e nei giorni festivi si intensificano i controlli sulle arterie maggiormente trafficate. Mattina e sera gli agenti saranno in strada per scongiurare i pericoli che gli automobilisti potranno incorrere.

20160324_124254                          20160324_125832

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *