breaking news

Gesesa: a Benevento i colleghi della Acea

Gesesa: a Benevento i colleghi della Acea

29 Marzo 2016 | by Anna Liguori
Gesesa: a Benevento i colleghi della Acea
Attualità
0

Il nome del progetto è incoraggiante ed è già tutto un dinamico divenire.
Si tratta di “Un fantastico via vai” con il quale il gruppo Acea, di cui la beneventana Gesesa fa parte, ha deciso di fare incontrare i propri dipendenti, quelli di tutte le società disseminate nel Paese, per un proficuo scambio di vedute, di esperienze, di modi di agire e di operare.

E dunque piccoli gruppi di persone, con varie professionalità, si incontrano nelle sedi dei colleghi ricevendo poi a loro volta la visita dei dipendenti di altre società del gruppo.
L’iniziativa ha coinvolto tutte le professionalità e non solo quelle operative. Sono state circa 300 le adesioni ed il successo di questa idea sarà celebrato mercoledì prossimo, 30 marzo a Roma.

Nell’ambito di questo progetto sono giunti a Benevento, nella sede di Gesesa, due loro colleghi appartenenti ad Acea Ato 2, Romolo Bretti, che ha la qualifica di Quadro e si occupa di direzione dei lavori e Claudio Cesari, ottavo livello, addetto alla gestione delle reti e da qualche mese agli impianti di depurazione.

I due si sono trattenuti per due giorni a Benevento, confrontandosi con i loro colleghi di Gesesa, sulla gestione di alcune azioni tecniche ed in particolare sul sistema di telecontrollo relativo alla gestone delle reti e sulle procedure di qualità.
Una visita è stata effettuata anche agli impianti di depurazione gestiti da Gesesa ed in via Avellino dove sono stati effettuati nella notte i lavori di efficientamento della rete di distribuzione.
Non è mancata, infine, l’opportunità di far visitare la nostra bella città ai due ospiti i quali se ne sono dichiarati entusiasti.

GESESA ACEA 01           GESESA ACEA 03

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *