breaking news

“Love Wheels”: una pedalata dal Sannio agli Stati Uniti

“Love Wheels”: una pedalata dal Sannio agli Stati Uniti

1 Aprile 2016 | by Anna Liguori
“Love Wheels”: una pedalata dal Sannio agli Stati Uniti
Attualità
0

Hanno in comune la passione per la bicicletta Giuseppe Campochiaro e Giovanna Napolitano i due ciclisti che, hanno ricevuto il patrocinio morale del comune di Sant’Agata de’Goti e l’autorizzazione all’utilizzo dello stemma della città, per il progetto “Love Wheels”.  L’idea prevede di percorrere in bicicletta la distanza che separa il Sannio e precisamente Airola e Amorosi (rispettivi comuni di residenza) da Los Angeles, in California.

Un percorso a tappe, che avrà inizio nei prossimi giorni di aprile, durante il quale è previsto anche un passaggio a New York dove i due organizzatori contano di poter portare il saluto dell’Italia e della sua Sant’Agata de’Goti in particolare, al sindaco Bill de Blasio.

I due ciclisti sono stati ricevuti a palazzo San Francesco dal sindaco Carmine Valentino dal vicesindaco Giovannina Piccoli e dall’assessore alle attività produttive Marco Razzano. A loro sono andati i complimenti dell’amministrazione per la coraggiosa e meritoria iniziativa della quale i due atleti beneventani, forniranno aggiornamenti in tempo reale attraverso un dettagliato e condiviso diario di viaggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *