breaking news

“Sannio Terramia”: ottimo successo per la Curva Sud

“Sannio Terramia”: ottimo successo per la Curva Sud

4 Aprile 2016 | by Anna Liguori
“Sannio Terramia”: ottimo successo per la Curva Sud
Attualità
0

Un ottimo riscontro di cittadini, la bella iniziativa della Curva Sud di Benevento , che nella serata di ieri sera ha animato il quartiere Ponticelli a Benevento. E a ringraziare i ragazzi,che dalle prime ore della mattina, sono stati presenti nel rione per allestire la serata, ci ha pensato il presidente del Comitato di Quartiere via San Pasquale, Francesco De Stasio.

“La manifestazione – ha detto  De Stasio- ha squarciato il muro di silenzio che caratterizza il post alluvione.
La Curva Sud ha dimostrato che Benevento non dorme, che in molti beneventani è ancora vivo il ricordo di quei drammatici momenti.
Di come in una società moderna, improntata sul proprio orticello d’interessi, c’è ancora chi fa della solidarietà un principio cardine del suo vivere quotidiano.
Poche parole, -conclude Di Stasio- per ringraziare di cuore chi, alle parole, preferisce far parlare i fatti”.

Una serata all’insegna della solidarietà ma anche del divertimento, i tifosi hanno intonato i cori del Benevento Calcio accompagnati dalla musica e dall’aiuto del comico beneventano Coky Ricciolino. Insomma una serata da ricordare per Benevento, una idea nata per risvegliare la città e per dare forza ai beneventani colpiti dall’alluvione dello scorso ottobre. Che non accada mai più.

FB_IMG_1459770449506            FB_IMG_1459770444891

 

 

FB_IMG_1459770395976

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *