breaking news

Nuove cariche nel CAI di Benevento

Nuove cariche nel CAI di Benevento

8 Aprile 2016 | by Anna Liguori
Nuove cariche nel CAI di Benevento
Attualità
0

BENEVENTO   Assemblea ordinaria della sezione CAI di Benevento, che  ha provveduto a rinnovare il Consiglio Direttivo ed il Collegio dei Revisori dei conti. Sono risultati eletti, per il Consiglio Direttivo, Vincenzo Ascione, Vincenzo Auletta, Michelino Barricella, Angelo Campone, Antonio Giardiello, Vilma Tarantino e Ottorino Volpicelli. Per il Collegio dei Revisori dei conti, invece, sono stati eletti Filippo Cerulo, Mario Dell’Aquila e Iolanda Iovino.
L’Assemblea ha, altresì, scelto il socio Vincenzo Auletta quale secondo delegato della sezione di Benevento alle Assemblee Regionali dei Delegati e alle Assemblee Nazionali dei Delegati.
Successivamente, in data 31 marzo 2016, i nuovi Organi sezionali si sono insediati ed hanno proceduto a designare le cariche previste dallo Statuto.
Pertanto, la composizione dei nuovi Organi sezionali del CAI di Benevento – per il triennio 2016-2019 – è quella qui di seguito specificata:

Infine, si comunica che il Consiglio Direttivo ha proposto la candidatura della socia Gianna VOLPE a componente del prossimo C.D.R. e quella del socio Antonio VULCANO a componente del prossimo Collegio Regionale dei Probiviri.
In ultimo, si segnala che il Consiglio Direttivo unanimemente ha auspicato che la nuova Commissione Regionale per l’Escursionismo scelga – quale suo Presidente – Vincenzo Auletta, in considerazione della sua notevole esperienza nel mondo del CAI nonché delle sue indubbie qualità nelle molteplici attività escursionistiche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *