breaking news

#CinemaDays arriva anche a Benevento

#CinemaDays arriva anche a Benevento

11 Aprile 2016 | by Anna Liguori
#CinemaDays arriva anche a Benevento
Attualità
0

#CinemaDays, il grande evento che consente agli appasionati delle pellicole di andare al cinema per 4 giorni a soli 3 euro a vedere tanti titoli di prima visione.  Quest’anno #CinemaDays si svolgerà in tutta Italia dall’11 al 14 aprile 2016 e il biglietto nelle sale aderenti  sarà di soli 3 euro (5 euro per i film in 3D).

La manifestazione è stata promossa dalle associazioni dell’industria cinematografica ANEC, ANEM, ANICA con il sostegno della Direzione Generale Cinema del MiBACT e il supporto di Unicredit.

E sono tanti i cinema che aderiranno all’evento in Campania, tanti in più di quelli che avevano aderito all’annuncio e che facevano parte di grandi catene di sale cinematografiche.

A Benevento le sale cinematografiche che aderiranno all’iniziativa saranno: il GAVELI in Contrada Piano Cappelle, il TORREVILLAGE MULTIPLEX Località Torrepalazzo e il  MODERNISSIMO a Telese Terme.

Insomma quattro giorni per riscoprire il bello del cinema a poco prezzo, una idea anche per “riaccendere” il settore cinematografico in tempi difficili.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *