breaking news

Futuridea: Alfieri a colloquio con Nardone

Futuridea: Alfieri a colloquio con Nardone

13 Aprile 2016 | by Anna Liguori
Futuridea: Alfieri a colloquio con Nardone
Attualità
0

Ritorna a Benevento il Consigliere delegato all’Agricoltura e alla Pesca della Regione Campania Franco Alfieri che  ha visitato,nella mattinata di martedì, la sede di Futuridea, Innovazione Utile e Sostenibile in contrada Piano Cappelle a Benevento.

Nel corso dell’incontro sono state illustrate ad Alfieri le attività che l’associazione presieduta da Carmine Nardone svolge nel campo dell’innovazione e della sostenibilità declinate, soprattutto, nel settore dell’agricoltura.

L’incontro, inoltre, è servito a gettare le basi per l’organizzazione di una serie di ulteriori seminari divulgativi utili per aiutare le imprese, i professionisti e le strutture di ricerca a conoscere meglio le opportunità messe a disposizione dal nuovo PSR 2014 – 2020.

“Quella di oggi – ha detto Alfieri durante la visita a Futuridea – è un’opportunità di conoscenza importante per svolgere correttamente l’azione politica fuori dal palazzo. Tornerò per approfondire e sostenere il tema della ricerca e dell’innovazione che è, ormai, una necessità assoluta che deve essere fatta anche da realtà come Futuridea dove c’è vicinanza più stretta ai territori e alle aziende”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *