breaking news

Il Forum dei giovani presenta il suo direttivo

Il Forum dei giovani presenta il suo direttivo

14 Aprile 2016 | by redazione Labtv
Il Forum dei giovani presenta il suo direttivo
Attualità
0

S. MARTINO V.C. – “Il forum dei giovani si presenta”. Questo il titolo dell’iniziativa messa in campo dai giovani sammarinesi. A quanto sembra, dopo l’elezione del presidente Emiliano Balzarano, succeduto a Giuseppe Ceccarelli, il nuovo gruppo ci tiene a presentarsi alla comunità. L’appuntamento è fissato per domani sera nella Sala Unicef a partire dalle 18:30.

Come già anticipato l’organo ha appena rinnovato gli organi. Come presidente c’è il già citato Emiliano Balzarano, mentre il direttivo è composto da Temi Filippone, Marco Ciardiello, Gennaro Pedoto, Ugo Ceccarelli, Giovanni Pisano, Marco Califano, Francesco Pisaniello ed Emanuele Bongiovanni.

Una realtà molto attiva quella dell’organo giovanile che, negli anni, pur nelle mille difficoltà economiche che un’amministrazione pubblica può avere, si è sempre contraddistinta. Infatti l’organo è in stretta sinergia con l’amministrazione comunale che, tramite il delegato alle politiche giovanili, lavora alla realizzazione di vari eventi per la comunità. Una realtà sicuramente giovanile capace di mettere in campo importanti iniziative oltre a creare comunità e vita sociale. Dopo la presentazione i ragazzi si riuniranno in una cena di intrattenimento presso le Cantine del Palazzo Ducale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *