breaking news

Da Amorosi a Los Angeles in bici

Da Amorosi a Los Angeles in bici

16 Aprile 2016 | by redazione Labtv
Da Amorosi a Los Angeles in bici
Attualità
0

AIROLA – “Il Sannio nel mondo in bici”, un progetto sicuramente estremo quanto affascinante. Già perché sono proprio i due, Giuseppe Campochiaro e Giovanna Napoletano, ad intraprendere un viaggio a dir poco lungo. Si partirà domani mattina dal Comune di Amorosi fino ad arrivare a Los Angeles e lo annunciano in conferenza stampa presso la casa comunale di Airola. Presenti tutti i sindaci dei Comuni limitrofi e non poteva mancare il primo cittadino Michele Napoletano a fare gli onori di casa.

Un viaggio oltreoceano in bici, ma con le dovute tappe chiaro. Infatti la prima parte avrà come destinazione Lisbona con un arrivo previsto per il 12 giugno. Da lì poi si partirà con un traghetto fino a New York e al via l’ultima tappa del viaggio dove la coppia ripercorrerà su due ruote tutto il continente americano, passando per il Kansas, fino ad arrivare a Los Angeles. Precisamente il 3 settembre.
Lui ex guardia del corpo, lei insegnante di educazione fisica, hanno già provato esperienze simili. Infatti è recente la loro ultima gita, se così si può chiamare, che da Amorosi li ha portati a Capo Nord. Non resta che auguragli buon viaggio e in bocca al lupo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *