breaking news

Provincia: le istanze per Guardie ambientali volontarie

Provincia: le istanze per Guardie ambientali volontarie

18 Aprile 2016 | by Anna Liguori
Provincia: le istanze per Guardie ambientali volontarie
Attualità
0

Scade il 22 aprile 2016 alle ore 12,00 il termine per la presentazione delle domande per acquisire la disponibilità ad effettuare servizio di Guardie Ambientali Volontarie (GAV).
All’Albo Pretorio on line della Provincia di Benevento (www.provincia.benevento.it) è pubblicato il relativo Avviso pubblico contenente tutte le informazioni relative (vedi il link: http://app1.provincia.benevento.it/art48/albo-pretorio/?itemId=19309&pg=11).
L’Avviso è rivolto agli iscritti all’Albo Regionale abilitati GAV.
Gli interessati, in possesso dei requisiti, che intendono aderire all’invito, dovranno presentare le dopmande sino alle ore 12.00 del 22 aprile 2016 – ore 12,00 la loro dichiarazione di disponibilità con allegato il Curriculum vitae:

-o a mano alla Provincia di Benevento presso il Settore/Servizio Ecologia in Via Calandra (Largo Giosuè Carducci di fronte alla Chiesa di San Gennaro);

-oppure tramite pec all’indirizzo: programmazionegenerale@pec.provinciabenevento.it.

Ai Volontari, a seconda delle attività previste da parte del responsabile del Servizio dott. Giuseppe Marsicano, sarà corrisposto un rimborso di eventuali spese vive sostenute nell’espletamento della collaborazione. Inoltre, nell’ambito del progetto, potranno avere luogo dei momenti formativi e di aggiornamento utili sia al volontario che alla comunità.
Il Responsabile Marsicano potrà fornire informazioni e chiarimenti: -rispondendo ad e-mail indirizzate a: giuseppe.marsicano@provinciabenevento.it -oppure telefonando al numero 0824/774319.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *