breaking news

L’Unifortunato a colloquio con il senatore Calderoli

L’Unifortunato a colloquio con il senatore Calderoli

20 Aprile 2016 | by Anna Liguori
L’Unifortunato a colloquio con il senatore Calderoli
Attualità
0

Una delegazione di studenti dell’Università degli Studi Giustino Fortunato di Benevento, accompagnata dai professori Paolo Palumbo, docente di Diritto Ecclesiastico e Delegato del Rettore all’Orientamento, e Andrea De Petris, docente di Diritto Costituzionale, è stata ricevuta presso il Senato della Repubblica, prendendo parte alla seicentodecima Seduta Pubblica, nel corso della quale sono stati discussi importanti disegni di legge e ratificati alcuni accordi internazionali.

Nel corso della seduta, il vice presidente del Senato, sen. Roberto Calderoli, ha pubblicamente salutato e ringraziato il gruppo studenti, tra l’applauso dei Senatori presenti in Aula.

«In una fase di importanti Riforme costituzionali, iniziative di Orientamento in itinere come quella odierna – ha affermato il prof. Paolo Palumbo – hanno lo scopo di rafforzare i rapporti istituzionali d’Ateneo e di avvicinare gli studenti agli organi Parlamentari, accrescendo sul piano pratico, le competenze giuridiche già acquisite teoricamente, per formare cittadini e professionisti maggiormente consapevoli».

Unifortunato Senato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *