breaking news

Ordine dei Medici, Ianniello: “Area BN-AV immediato tavolo con Asl e Rummo”

Ordine dei Medici, Ianniello: “Area BN-AV immediato tavolo con Asl e Rummo”

20 Aprile 2016 | by Anna Liguori
Ordine dei Medici, Ianniello: “Area BN-AV immediato tavolo con Asl e Rummo”
Attualità
0

Presso l’Auditorium Giuseppe D’Alessandro dell’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Benevento, è stata presentata la relazione del Presidente Giovanni Pietro Ianniello, iniziata ricordando i Colleghi scomparsi negli ultimi 12 mesi e proseguita, poi, con i ringraziamenti al Consiglio, alla Commissione Odontoiatri, alla Collegio dei Revisori dei Conti allo staff di segreteria.

Il Presidente Ianniello ha ricordato la complessità del momento e le sfide alle quali è chiamato il mondo medico ed odontoiatrico per garantire il bene Salute.

La difesa della salute – ha dichiarato – si basa sulla difesa della professionalità del Medico e dell’Odontoiatra e sulla alleanza terapeutica con il Cittadino.

Proprio in tale ottica l’OMCeO di Benevento ha individuato due priorità: garantire agli iscritti un aggiornamento professionale continuo, stabilire una maggiore vicinanza con i Cittadini.

In riferimento alle voci della istituzione di un’Aria Vasta Avellino/Benevento – ha concluso Ianniello – sarà necessario attivare un tale tavolo tecnico con l’ASL e l’Azienda Rummo, coinvolgendo anche i rappresentanti di tutte le forze politiche sannite per difendere le eccellenze sanitarie della nostra provincia.

thumb_IMG_0737_1024           thumb_IMG_0736_1024

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *