breaking news

25 aprile: ponte tra relax e gite fuori porta

25 aprile: ponte tra relax e gite fuori porta

21 Aprile 2016 | by Anna Liguori
25 aprile: ponte tra relax e gite fuori porta
Attualità
0

 

Arriva il tanto atteso ponte lungo del 25 Aprile: non si può evitare di avere voglia di godere di questo anticipo di estate e partire per qualche giorno di divertimento o relax. Per chi non ha ancora organizzato, oppure per chi ricerca una vacanza last minute low budget in Italia, è il momento di decidere.
Per gli amanti della natura, questo ponte lungo può essere un’ottima scusa per un po’ di contatto con aria aperta e verde primaverile.

Soprattutto le famiglie potrebbero godere di aria di montagna o imbattersi in una riserva naturale.  Ma le mete preferite restano quelle del mare, il fascino della costiera ad esempio, che in Campania è un must per questa stagione primaverile. Pranzo con amici a base di pesce, passeggiata sul lungomare e un gelato pomeridiano sarebbe un’ottima idea per  la giornata della liberazione. Positano, Amalfi e Sorrento le città più in. Sconsigliate invece, causa maltempo in agguato, le scampagnate  e pic nic in montagna, ci si potrebbe “bagnare”.  Insomma al bando la campagna, sì invece ad agriturismi e bed and breakfast per questo lungo ponte di Aprile

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *