breaking news

L’amministrazione comunale festeggia il 25 aprile

L’amministrazione comunale festeggia il 25 aprile

22 Aprile 2016 | by redazione Labtv
L’amministrazione comunale festeggia il 25 aprile
Attualità
0

CERVINARA – Non mancano ricorrenze in vista del 25 aprile. Infatti si parla di una solenne celebrazione organizzata dall’amministrazione comunale di Cervinara. Ad annunciarlo la capogruppo di maggioranza Raffaella Cioffi e il sindaco Filuccio Tangredi:

«L’Amministrazione comunale, – si legge nella nota congiunta – in occasione della 71° ricorrenza del 25 Aprile, giornata della liberazione dalle forze di occupazione naziste, d’intesa con il club “Frecce Tricolori” organizza la   solenne cerimonia di commemorazione che si svolgerà alle ore 10:30 in Via Roma presso la Villa Comunale, ove si procederà alla deposizione della corona dinnanzi al Monumento ai Caduti accompagnata dall’esecuzione del “silenzio” militare».

«In un tempo difficile – continua -, segnato dall’acuirsi di conflitti e tensioni in ogni parte del mondo, si palesa ancor di più la necessità e ed il dovere di celebrare questa solenne ricorrenza in ricordo della fine della seconda guerra mondiale, e acquista ancora più valore la riaffermazione dei valori di pace e di democrazia repubblicana». «Si invita la cittadinanza a partecipare».

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *