breaking news

Match-Benevento-Lecce, Ambrosone: “Chiudere le attività commerciali”

Match-Benevento-Lecce, Ambrosone: “Chiudere le attività commerciali”

26 Aprile 2016 | by Anna Liguori
Match-Benevento-Lecce, Ambrosone: “Chiudere le attività commerciali”
Attualità
0

E’ febbre giallorossa a Benevento. I beneventani sono carichi per la partita di Sabato 30 aprile  al ‘Vigorito , un match che potrebbe ‘sigillare” la storia per Benevento.  E proprio per facilitare i tifosi a tifare la squadra del cuore, è intervenuto, in una nota stampa,  Luigi Ambrosone consigliere comunale di Benevento, il quale ha chiesto, in forma ufficiale, al sindaco di Benevento, Fausto Pepe, di predisporre sabato prossimo, 30 aprile, un’ordinanza di chiusura straordinaria delle attività commerciali cittadine a partire dal pomeriggio della stessa giornata.

“Tale richiesta – ha spiegato Ambrosone – è motivata in concomitanza con l’importante match di calcio Benevento-Lecce per consentire, a tutti gli operatori del settore e non solo, la possibilità di partecipare a quello che si annuncia un evento storico per la popolazione sannita.
Sono sicuro che il primo cittadino vorrà dare seguito a quella che, in queste ore, si palesa come una richiesta proveniente da ogni categoria e comprensibile da tutte le diverse realtà cittadine”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *