breaking news

Proseguono i lavori sulla SS87 Sannitica: vige il senso unico alternato

Proseguono i lavori sulla SS87 Sannitica: vige il senso unico alternato

4 Maggio 2016 | by Anna Liguori
Proseguono i lavori sulla SS87 Sannitica: vige il senso unico alternato
Attualità
0

Proseguono i lavori di manutenzione straordinaria relativi al risanamento strutturale del viadotto situato al chilometro 97,400 della Strada Statale 87 “Sannitica”, nel territorio comunale di Morcone, in provincia di Benevento.

Attualmente, lungo la corsia in direzione di marcia Benevento-Campobasso è stata completata l’impermeabilizzazione della soletta, è in corso la stesa del primo strato di pavimentazione (binder) e l’installazione dei nuovi dispositivi di sicurezza (barriere stradali).

Al fine di eseguire l’intervento in maniera speculare nell’altra direzione di marcia (Campobasso-Benevento) ed anche al fine di effettuare ulteriori lavorazioni volte ad ottimizzare la riuscita dell’intervento, l’Anas ha comunicato che si è reso necessario prorogare il senso unico alternato, regolato da impianto semaforico, tra il chilometro 97,200 ed il chilometro 97,600 della Strada Statale 87 “Sannitica” fino alle 20.00 del prossimo 8 luglio, termine di ultimazione del lavoro.
All’approssimarsi delle aree di cantiere vigerà il limite di velocità di 40 km/h ed il divieto di sorpasso per tutti gli autoveicoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *