breaking news

In città nuove strade “giallorosse”, indaga la Municipale. Moschella : “atto di incivilità”

In città nuove strade “giallorosse”, indaga la Municipale. Moschella : “atto di incivilità”

24 Maggio 2016 | by Anna Liguori
In città nuove strade “giallorosse”, indaga la Municipale. Moschella : “atto di incivilità”
Attualità
0

BENEVENTO- – La polizia Municipale sta indagando su un episodio al quanto anomalo in città seppur divertente.

“In questi giorni si assiste ad un triste fenomeno, che nulla ha a che vedere con il tifo per calcio e il bel risultato conseguito dalla squadra di calcio  ma solo ed esclusivamente un atto di inciviltà, incoscienza e dispregio per la città”. Inizia così la nota di Giuseppe Moschella, comandante della Polizia Municipale in merito ai cartelli stradali manomessi con i nomi dei giocatori della squadra di mister Auteri che lo scorso 30 aprile ha conquistato la prima storica promozione in serie B.

Gli uomini della Municipale stanno in queste ore indagando sul caso attraverso immagini di videosorveglianza . “Delle persone, in corso di identificazione, stanno coprendo i segnali stradali del CDS con colori gialli e nomi di calciatori, questo determina un grave pericolo per la circolazione stradale e un brutto biglietto da visita per quei turisti che faticosamente si stanno attirando a Benevento. In molte circostanze il segnale stradale non è recuperabile, pertanto, essendo obbligatorio per legge, si dovrà sostituire con uno nuovo con notevole aggravio per le già risicate casse comunali, ovvero ulteriori spese a carico dei cittadini beneventani.

La Polizia Municipale – sottolinea Moschella – ha avviato un’attività di indagine e, grazie alle numerose telecamere già installate e funzionanti sul territorio, facilmente si giungerà alla identificazione degli incivili che stanno deturpando il patrimonio stradale della nostra città, i quali saranno denunciati per danneggiamento aggravato e verranno perseguiti civilmente per risarcimento danni”.

 

Moschella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *