breaking news

5Stelle: “Pantano non sia dimenticata”

5Stelle: “Pantano non sia dimenticata”

14 Giugno 2016 | by Anna Liguori
5Stelle: “Pantano non sia dimenticata”
Attualità
0

BENEVENTO-  Sollecitato da diversi abitanti di Contrada Pantano, un gruppo di attivisti del Movimento 5 Stelle si è recato ieri a visionare lo stato del sottopassaggio locale, allagatosi e riempitosi di melma per l’ennesima volta, a seguito di piogge che certo non sono state in questo caso torrenziali.  La visita ha coinciso con l’arrivo dei mezzi preposti alla pulizia di un passaggio fondamentale per i residenti.

Il tempestivo intervento, però, non deve farci dimenticare che a otto mesi della drammatica alluvione ci sono zone della città che non solo non sono state ripristinate ma ancora devono essere messe in sicurezza. È fondamentale garantire, anche con interventi tampone – in attesa dei lavori resi possibili dai finanziamenti pervenuti – agli abitanti delle zone colpite il minimo di sicurezza e agibilità delle strade. Non è possibile che essi vivano in una condizione di angoscia ad ogni pioggia, finanche primaverile, con il timore di rimanere isolati e bloccati.

Il M5S risponderà ad ogni sollecitazione proveniente “dal basso”, dai cittadini (al di là di qualunque appartenenza politica), ponendosi come cassa di risonanza di ogni legittima rivendicazione, incalzando le istituzioni a dare risposte rapide ed efficaci a bisogni concreti.

pantano 4    pantano 3      pantano 4

pantano 1

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *