breaking news

Il Presidio distrettuale cambia sede

Il Presidio distrettuale cambia sede

15 Giugno 2016 | by redazione Labtv
Il Presidio distrettuale cambia sede
Attualità
0

CERVINARA – Il Presidio distrettuale a Cervinara ha cambiato sede. Dalla via S. Cosma è passato in parte in Piazza Donne vittime della violenza, nell’ex edificio dell’Inps, e in parte in Via Ciriaco di Roma, precisamente dove era situato l’ex Tribunale.

Per la precisione nella prima dislocazione si troveranno gli uffici amministrativi, gli ambulatori e gli uffici specialistici, mentre nella seconda sede individuata verrà istituito il Distretto di igiene mentale.

Soddisfatta l’assessore alle Politiche sociali Anna Marro che vanta la «forte attività amministrativa nel concedere all’Asl gli uffici di proprietà comunale». «Ci siamo impegnati – continua l’assessore Marro – dal primo momento affinchè questa operazione venisse conclusa nel migliore dei modi e il prima possibile per i cittadini. Infatti, adesso, sarà molto più semplice raggiungere le sedi dell’Asl in quanto sono situate in una zona in gran lunga centrale e soprattutto per le persone anziane e meno abbienti sarà molto più facile dirigersi verso le sedi di cui necessitano».

Proprio ieri mattina sono iniziate le operazioni di trasferimento e in pochi giorni tutti gli uffici saranno disponibili per la cittadinanza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *