breaking news

Pubblicato bando per 12 posti del Servizio Civile

Pubblicato bando per 12 posti del Servizio Civile

15 Giugno 2016 | by Anna Liguori
Pubblicato bando per 12 posti del Servizio Civile
Attualità
0

MONTECALVO IRPINO –Sul sito web istituzionale del Comune è stato pubblicato il bando per 12 posti del servizio civile nell’ambito dei 2,514 messi a disposizione dal bando del Servizio Civile della Regione Campania. Possono partecipare i giovani cittadini Italiani, o degli altri Paesi dell’Unione Europea, e cittadini non comunitari regolarmente soggiornanti, senza distinzione di sesso, che alla data di presentazione della domanda abbiano compiuto il diciottesimo anno e non abbiano superato il ventottesimo.

La domanda di partecipazione al Bando va presentata direttamente al Comune di Montecalvo Irpino e deve pervenire entro e non oltre le 14.00 del 30 giugno 2016. Sul sito web www.comune.montecalvoirpino.av.it è possibile trovare i modelli di domanda e gli elementi essenziali del progetto, altrimenti possono essere richiesti all’Ufficio del Protocollo del Comune di Montecalvo in orario di ufficio.

Le domande vanno inviate tramite raccomandata A/R oppure presentate a mano all’Ufficio Protocollo dell’Ente. “Con questo bando puntiamo a creare servizi nel campo dell’assistenza alle fasce deboli della popolazione – spiega il consigliere comunale delegato Franco Aramini -. Ci rivolgiamo ai bambini disagiati con l’assistenza scolastica ed agli anziani con l’assistenza domiciliare. Due posti sono riservati a titolari di terza media mentre gli altri dieci sono per laureati e diplomati”. I dodici volontari presumibilmente entreranno in servizio dal primo settembre e lavoreranno per un anno.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *