breaking news

Il sindaco visita l’Unifortunato, Fantozzi: “contribuiamo alla governance della città”

Il sindaco visita l’Unifortunato, Fantozzi: “contribuiamo alla governance della città”

27 Giugno 2016 | by Anna Liguori
Il sindaco visita l’Unifortunato, Fantozzi: “contribuiamo alla governance della città”
Attualità
0

BENEVENTO – Il neo Sindaco di Benevento Clemente Mastella si è recato in visita istituzionale presso l’Università degli Studi Giustino Fortunato dove è stato accolto dal Magnifico Rettore Prof. Augusto Fantozzi.
Un incontro proficuo grazie al quale sono state gettate le basi per una intensa collaborazione per i prossimi mesi grazie alla presenza autorevoli docenti che il giovane Ateneo Sannita metterà a disposizione per affrontare tematiche di grande attualità per lo sviluppo della Città di Benevento.
Si è accennato anche ai temi della formazione e della ricerca, quindi, del ruolo propulsivo che l’Unifortunato deve giocare per lo sviluppo culturale ed economico del territorio.

Il Magnifico Rettore, peraltro legato da una profonda amicizia a Clemente Mastella, ha garantito un fattivo contributo personale ed accademico a titolo gratuito al Comune di Benevento al fini di contribuire alla “governance” della Città capoluogo

Il Sindaco Mastella ha dichiarato la sua piena disponibilità a sostegno dell’attivissimo Ateneo telematico “Giustino Fortunato”, per favorire la crescita della cultura, delle persone, in particolare dei giovani, per i quali c’è bisogno di uno notevole sforzo collaborativo.
Mastella ha ribadito che il Palazzo di Città sarà aperto a tutte le iniziative dell’Unifortunato volte allo sviluppo del territorio.

Mastella- Unifortunato 4JPG     Mastella Unifortunato

Mastella - Unifortunato 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *