breaking news

Bando Servizio Civile: 30 giugno ultimo giorno per presentare la domanda

Bando Servizio Civile: 30 giugno ultimo giorno per presentare la domanda

29 Giugno 2016 | by Anna Liguori
Bando Servizio Civile: 30 giugno ultimo giorno per presentare la domanda
Attualità
0

BENEVENTO – La Uil Avellino/Benevento, il patronato Ital  e Uniti Campania rammentano agli interessati che domani, 30 giugno 2016, è l’ultimo giorno per presentare la domanda per la partecipazione al servizio civile per 1 posto relativo al progetto Ital “Semplificare il click” e 2 posti relativi al progetto Uniti Campania “Sportello A.L.I. ascolto, lavoro e integrazione in Campania”.

Le domande possono essere recapitate a mano anche presso gli Uffici Uil di Benevento siti in P.za san Donato n. 2 entro le ore 12,00 di domani 30 giugno 2016.  Possono partecipare al bando i cittadini, senza distinzioni di sesso, muniti di idoneità fisica e in possesso di diploma di scuola media superiore, che abbiano compiuto il diciottesimo e non superato il ventottesimo anno di età, in possesso dei seguenti requisiti:
– essere cittadini italiani;
– essere cittadini degli altri Paesi dell’Unione europea;
– essere cittadini non comunitari regolarmente soggiornanti;
– non aver riportato condanna anche non definitiva alla pena della reclusione superiore ad un anno per delitto non colposo ovvero ad una pena della reclusione anche di entità inferiore per un delitto contro la persona o concernente detenzione, uso, porto, trasporto, importazione o esportazione illecita di armi o materie esplodenti, ovvero per delitti riguardanti l’appartenenza o il favoreggiamento a gruppi eversivi, terroristici o di criminalità organizzata.

I requisiti di partecipazione devono essere posseduti alla data di scadenza del termine di presentazione delle domande e, a eccezione del limite di età, mantenuti sino al termine del servizio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *