breaking news

Madonna delle Grazie: luminarie anche per il corso Garibaldi

Madonna delle Grazie: luminarie anche per il corso Garibaldi

30 Giugno 2016 | by Anna Liguori
Madonna delle Grazie: luminarie anche per il corso Garibaldi
Attualità
0

BENEVENTO – Meno uno alla festa più importante del capoluogo: la Madonna delle Grazie patrona della città . In quei giorni prevista anche una manifestazione dei commercianti e la partenza dei saldi e la richiesta fatta alla nuova giunta comunale era stata quella di allungare le luminarie anche a tutto il Corso Garibaldi.

Detto, fatto e così la Proloco di Benevento Samnium e il Coordinamento Commercianti Centro Storico ringraziano per “la grande disponibilità e impegno il neo Sindaco Clemente Mastella e l’Assessore all’Attività Produttive Luigi Ambrosone per aver riportato le luminarie, in occasione dei festeggiamenti della Madonna delle Grazie, per tutto il Corso Garibaldi come era da tradizione”.

Per quest’anno le zone adiacenti non sono state interessate a causa delle limitazioni di tempo tecnico-organizzativo. Sicuramente l’anno prossimo il percorso delle luminarie si estenderà.

“Questo grande impegno –si legge nella nota del presidente della Proloco Giuseppe Petito – a pochissimi giorni d’insediamento della nuova amministrazione traccia le basi per una grande sinergia tra Istituzione, Enti di promozione e attività commerciali che favorirà il rilancio generale del commercio e la collaborazione sull’organizzazione di eventi di promozione”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *