breaking news

Balkan Express DJ Competition, Alessandro Zollo perde “ai rigori”

Balkan Express DJ Competition, Alessandro Zollo perde “ai rigori”

11 Luglio 2016 | by Anna Liguori
Balkan Express DJ Competition, Alessandro Zollo perde “ai rigori”
Attualità
0

ZANTE- E’ stata una bella esperienza per il dj sannita Alessandro Zollo volato in Grecia lo scorso sei luglio per partecipare alla prima tappa della Balkan Express DJ Competition. Tra i 12 concorrenti  c’era anche Zollo di San Giorgio Del Sannio,  vigile del fuoco con la passione per la musica.
Una competizione che ha avuto giudici del calibro di Gabry Ponte, Mario Fargetta e Federico L’olandese Volante. Special Guest Raffaella Fico per la serata condotta da Marco Guaggi e Kyra Kole.

I dodici hanno gareggiato a ritmo di mix e musica, al fine di diventare il dj ufficiale del Balkan in tour2017, e suonare in tanti esclusivi locali e location, con la produzione di Music Art Management. Una competizione che ha portato i 6 semifinalisti ad esibirsi al Rescue Club di Zante e i 3 giovani finalisti  invece a giocarsi la vittoria nella fantastica location di Budva dove si esibiranno nel suggestivo beach club Samsara.

Felice del traguardo raggiunto Alessandro è tornato nel Sannio, battuto “dai rigori” in quanto 28 voti online di scarto hanno fatto la differenza. Ma si dice soddisfatto del risultato raggiunto nonostante la sconfitta.

 

IMG-20160711-WA0001       IMG-20160711-WA0003

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *