breaking news

Trasporto gratis, Pd e Gd fanno sapere come fare

Trasporto gratis, Pd e Gd fanno sapere come fare

28 Luglio 2016 | by redazione Labtv
Trasporto gratis, Pd e Gd fanno sapere come fare
Attualità
0

BENEVENTO – «Grazie ad una nostra proposta, la Regione Campania ha stanziato 16 milioni di euro per garantire a tutti gli studenti con età compresa tra gli 11 e i 26 anni l’abbonamento gratuito per andare a scuola, all’università o per un master», lo rivendicano con orgoglio e forza il Pd di Benevento e il Giovani democratici.

Attraverso una nota diffusa, inoltre, fanno sapere come fare:

Bisogna possedere un Isee non superiore a 36mila euro, registrarsi sul sito www.unicocampania.it e compilare il modulo online con i propri dati. Infine basta stampare il modulo che si è compilato e consegnarlo all’azienda di trasporto di riferimento.

L’abbonamento avrà una durata fino al 31 luglio 2017, alla presentazione della domanda si dovrà versare una somma di 50 euro, 40 dei quali verranno restituiti entro il 2017. La documentazione necessaria deve essere consegnata entro il 5 agosto per poi avere l’abbonamento attivo entro il mese successivo, cioè il 5 settembre 2016. Invece se si consegna la domanda entro il 9 settembre l’abbonamento sarà valido fino al primo ottobre e così via.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *