breaking news

Scuola Moscati, aggiudicata la gara

Scuola Moscati, aggiudicata la gara

29 Luglio 2016 | by Anna Liguori
Scuola Moscati, aggiudicata la gara
Attualità
0

BENEVENTO – Il sindaco Clemente Mastella e l’assessore ai Lavori pubblici Mario Pasquariello rendono noto che stamani è stata aggiudicata la gara relativa alla scuola Moscati, i cui lavori prevedono il ripristino delle aule, dei laboratori, della palestra e dell’impiantistica dell’istituto.
Ad aggiudicarselo, con un importo al ribasso di 124.048,70 euro (comprensivo degli oneri di sicurezza), è stata l’impresa edile Angelo Iorio di Casal di Principe, che com’è noto figurava tra le imprese invitate a partecipare dal Comune su indicazione del Commissariato per l’emergenza alluvione che ha stanziato fondi. I lavori inizieranno la prossima settimana.
“Quella aggiudicata stamani – ha commentato l’assessore Mario Pasquariello – è la prima delle tre gare post-alluvione che abbiamo attivato e assume particolare rilievo in quanto riguarda l’istituto scolastico del rione Ferrovia, particolarmente colpito dall’evento alluvionale dello scorso mese di ottobre. L’obiettivo che ci siamo prefissi è quello di completare i lavori entro l’inizio dell’anno scolastico in modo da non intralciare il regolare svolgimento delle attività didattiche”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *