breaking news

Caso immigrati, Amoriello: «Sul lavoro priorità a noi della Valle Caudina»

Caso immigrati, Amoriello: «Sul lavoro priorità a noi della Valle Caudina»

1 Agosto 2016 | by redazione Labtv
Caso immigrati, Amoriello: «Sul lavoro priorità a noi della Valle Caudina»
Attualità
0

CERVINARA – Iniziano le tensioni sul caso immigrati ed è Franco Amoreillo, del Comitato dei lavoratori, che si pronuncia sul vertice tenuto questa mattina tra i sindaci della Valle Caudina.

«Il comitato dei lavoratori di cervinara comunica a tutti i lavoratori disoccupati della Valle Caudina, a riguardo dei sindaci della Valle Caudina che sarebbero pronti per integrare i profughi ospitati nella nostra terra. Che non gli saltasse in mente di offrirgli anche un posto di lavoro, cari sindaci saremo vigli, sarebbe un ferragosto di fuoco, visti i tanti dissocupati della Valle Caudina che già fanno la guerra dei poveri da anni e chi ha la fortuna di lavorare porta a casa un misero stipendio essendo sottopagato». Durissima la nota che continua: «Saremo noi a chiedere all’ Unione dei comuni cosa è previsto per noi italiani della Valle Caudina, in quanto l’ Unione dei comuni con i fondi europei dovrebbe essere il volano della Valle Caudina, e che sia un volano dei lavoratori precari disoccupati della Valle Caudina.

Carissimi compaesani svegliamoci e non facciamoci togliere anche questo diritto al lavoro. Già ci hanno tolto la dignità».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *