breaking news

Nostrale delegato regionale del Forum della Gioventù, soddisfazione della SannioIrpiniaLab

Nostrale delegato regionale del Forum della Gioventù, soddisfazione della SannioIrpiniaLab

25 Agosto 2016 | by redazione Labtv
Nostrale delegato regionale del Forum della Gioventù, soddisfazione della SannioIrpiniaLab
Attualità
0

VALLE CAUDINA – La SannioIrpiniaLab mostra grande soddisfazione per la nomina del nuovo delegato regionale del Forum della Gioventù. Lo fa tramite una nota diffusa:

«Contestualmente all’approvazione della nuova Legge Regionale “Costruire il Futuro.Nuove Politiche per i Giovani” approvata dal Consiglio Regionale della Campania (BURC n.°54 del 08/08/2016), l’APS SannioIrpinia LAB comunica che il Presidente del Consiglio Regionale On.Rosetta D’Amelio ha firmato con Decreto n.°23 del 26/07/2016 la nomina del nuovo Delegato al Forum Regionale della Gioventù a favore del dott. Agostino Nostrale, classe 1986 originario di San Felice a Cancello, giovane consulente aziendale , impegnato ormai da oltre un anno nell’ambito dell’orientamento giovanile e delle Politiche Attive del Lavoro con l’APS SannioIrpinia LAB».

«Grande soddisfazione espressa da tutto il Direttivo dell’Associazione nonché dal Presidente, nella persona della dott.ssa Daniela Miele , la quale in una nota commenta che la nomina di Agostino Nostrale rappresenta per la nostra Associazione una svolta epocale nell’ambito dei rapporti tra Associazione e Forum Regionale dei Giovani, che per anni sono stati assenti e senza dialogo alcuno. Auguriamo al dott. Agostino Nostrale, un proficuo lavoro per questo nuovo incarico affinché si possa far portavoce delle istanze di tutti i giovani associati e non che gravitano intorno all’APS SannioIrpinia LAB ,all’interno del Forum Regionale dei Giovani».

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *