breaking news

Sisma, Il Coordinamento Caudino continua la raccolta di beni

Sisma, Il Coordinamento Caudino continua la raccolta di beni

27 Agosto 2016 | by redazione Labtv
Sisma, Il Coordinamento Caudino continua la raccolta di beni
Attualità
0

VALLE CAUDINA – Il Coordinamento Caudino per i terremotati comunica che la raccolta di beni di prima necessità continua fino alle 22 di questa sera. La partenza è prevista per domenica mattina e la consegna sarà effettuata direttamente sul posto dai volontari caudini. Presso i centri raccolta di Cervinara, Paolisi e Montesarchio si accettano ancora beni di prima necessità, preferibilmente medicinali generici senza ricetta, acqua, prodotti per celiaci ed integratori di sali minerali.

«Partiremo domenica all’alba per raggiungere i nostri contatti a San Benedetto del Tronto -dichiarano i ragazzi del coordinamento caudino- per poi smistare il materiale donato in maniera graduale ed efficiente. La raccolta è andata oltre le più rosee aspettative, infatti la filiera organizzativa partita dal basso, spontanea, trasversale e sostenuta dalle istituzioni locali, ha dato la possibilità ai cittadini della Nuova Caudium di partecipare attivamente a questa gara di solidarietà diretta. Ringraziamo da subito i volontari di Sirignano che ieri sera hanno consegnato i loro aiuti a Cervinara. Nelle prossime ore comunicheremo gli sviluppi alla cittadinanza della Valle, dopo essere stati in prima persona nelle zone colpite dal terribile sisma».

I centri in Valle Caudina saranno aperti fino alle 22 e sono già attivi i contatti telefonici per ricevere aggiornamenti in tempo reale.

Cervinara: Piazza Trescine alle spalle del Comune. 3204016717 – 3347463516

Montesarchio: Piazza Carlo Poerio. 3341819816 -3890341181

Paolisi: Corso Vittorio Veneto 3293924129 – 3278178969

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *