breaking news

ABIO, sos volontari per l’Ospedale “San Giuseppe Moscati”

ABIO, sos volontari per l’Ospedale “San Giuseppe Moscati”

30 Agosto 2016 | by Anna Liguori
ABIO, sos volontari per l’Ospedale “San Giuseppe Moscati”
Attualità
0

0001(12)AVELLINO – ABIO, l’Associazione per il Bambino in Ospedale, sta cercando volontari sul territorio avellinese, in favore del reparto di pediatria dell’Ospedale “San Giuseppe Moscati”.
Gli aspiranti volontari dovranno seguire un corso: cinque incontri teorici e 60 ore di tirocinio in ospedale, il tutto gratuito e obbligatorio. Il primo incontro è previsto per il giorno 7 settembre 2016 dalle ore 15 alle ore 17 presso l’Aula Multimediale dell’ospedale “Moscati” – Contrada Amoretta – Avellino. Per partecipare è indispensabile iscriversi. L’iscrizione è gratuita e non vincolante per la successiva partecipazione al Corso.
Per informazioni ed iscrizioni: Tel. 02/45497494 – Cell. 346/0413657 – E-mail: formazione@abio.org

Già da qualche anno un piccolo gruppo di volontari ABIO sta offrendo il suo aiuto ai bambini e agli adolescenti ricoverati, oltre che ai loro genitori. Stiamo cercando nuove forze, persone interessate a diventare volontari e donare un pò del loro tempo ai bambini in ospedale: un gioco, una parola, un disegno, ma anche un aiuto per i genitori che accompagnano i loro bambini malati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *