breaking news

Tutto pronto per l’ “Amatriciana day”

Tutto pronto per l’ “Amatriciana day”

6 Settembre 2016 | by redazione Labtv
Tutto pronto per l’ “Amatriciana day”
Attualità
0

S. MARTINO V. C. – L’ “Amatriciana day” questo il titolo dell’iniziativa promossa nel paese caudino. Dal nome si evince che sarà un evento in solidarietà per le popolazioni di Amatrice e di tutti i centri colpiti dal sisma che, in questo momento, più che mai, hanno bisogno di un aiuto sotto le più svariate forme.

La data scelta è il 9 settembre dove verranno allestiti degli stand lungo il corso Vittorio Emanuele con tanto di “pennette all’amatriciana” per tutti. Gli organizzatori sono il Comune di S. Martino, la Parrocchia SS. Giovanni Battista e Martino Vescovo con tutte le associazioni del territorio.

Infatti, proprio queste ultime, provvederanno a dare il proprio contributo, mentre i commercianti metteranno a disposizione le proprie attività e il tutto a costo zero. L’intero ricavato verrà devoluto alle popolazioni terremotate.

Inoltre, già nell’immediato, sono stati distribuiti nelle varie sedi delle associazioni aderenti all’iniziativa dei salvadanai per la raccolta fondi e, di comune accordo con l’amministrazione comunale, si sta pensando di contattare il sindaco di Amatrice Sergio Pirozzi con il Parroco per aprire i contenitori e donare, in via ufficiale, i fondi raccolti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *