breaking news

“SannioIrpinialab”, partono tre progetti con le istituzioni scolastiche

“SannioIrpinialab”, partono tre progetti con le istituzioni scolastiche

12 Settembre 2016 | by redazione Labtv
“SannioIrpinialab”, partono tre progetti con le istituzioni scolastiche
Attualità
0

VALLE CAUDINA – L’ Aps SannioIrpinialab, in qualità di Soggetto Promotore di Tirocini Formativi a valere del P.a.r. Garanzia giovani Campania, comunica che sul Burc n°46 dell’11/07/2016, sono stati approvati n.3 progetti presentati dai seguenti istituti scolastici così suddivisi:

Progetto “Laboratori del fare e del sapere” per n.°20 tirocinanti a favore dell’ Istituto di Istruzione Superiore “A. Lombardi” di Airola (www.iislombardi.gov.it), sotto la Dirigenza della dott.ssa Marilina Cirillo ;

Progetto “Tirocini Scuola Lavoro!Un’opportunità per crescere insieme”per n.20 tirocinanti – I.C. Statale “L. Vanvitelli” di Airola ( www.icvanvitelli.gov.it ), diretto dal Dirigente prof. Giovanni Marro;

Progetto “Tirocini a Scuola: Laboratori del fare e del sapere” per n.°24 tirocinanti a favore dell’ I.C. Statale “G. Pascoli” di Rotondi (www.icpascolirotondi.gov.it; ), sotto la nuova Dirigenza della dott.ssa Antonia Marro , la quale con il suo insediamento ha da subito sposato l’iniziativa finalizzata al trasferimento di conoscenza, formazione e orientamento al lavoro di giovani diplomati e laureati del territorio ;

I progetti sono diretti a potenziare l’organico e i servizi degli Istituti, sempre più al passo con i tempi ed impegnati ad offrire una didattica di qualità, ponendosi come luogo primario per lo sviluppo formativo dei giovani alunni.

E’ prevista per oggi, Lunedì 12 settembre, la pubblicazione delle Vacancy per il reclutamento dei tirocinanti presso gli Istituti Scolastici “A. Lombardi” e “L. Vanvitelli” di Airola mentre domani, Martedì 13 settembre, saranno pubblicate le vacancy dell’I.C. Statale “G. Pascoli” di Rotondi.

I giovani interessati potranno candidarsi collegandosi direttamente al portale www.cliclavoro.lavorocampania.it. ed inserendo le sedi degli Istituti Scolastici.

Per maggiori informazioni sui requisiti di accesso e sui profili professionali richiesti è possibile consultare gli Avvisi Pubblici sui rispettivi siti istituzionali delle Scuole .

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *