breaking news

Sibilia (M5s) ascolta le associazioni sportive

Sibilia (M5s) ascolta le associazioni sportive

12 Settembre 2016 | by redazione Labtv
Sibilia (M5s) ascolta le associazioni sportive
Attualità
0

AVELLINO – Si riparte con gli incontri territoriali. Il deputato del Movimento 5 Stelle, Carlo Sibilia, in mattinata ha dato il via ad un tour di ascolto con le associazioni sportive. Un protocollo che si ripete in quanto, lo scorso 30 luglio, il membro del direttorio pentastellato, ha incontrato le associazioni che si occupano di sociale.

Questa volta tocca allo sport e si cerca di capire le esigenze di questo mondo, a partire dalle strutture fino alle forme di collaborazione che potrebbero esserci con le istituzioni. Ma meglio ci illustra al centro Coni di Avellino ospite, tra l’altro, del Presidente e delegato provinciale Giuseppe Saviano.

Un giro itinerante con vari appuntamenti in agenda, quindi. Dopo il centro Coni le tappe successive sono state la palestra Podjgym in via Tuoro Cappuccini alle 12:30, alle 15.30 l’incontro con le Associazioni Arcieri Vecchio Castello, Arcieri Irpini, Pierobi a via Francesco Tedesco. Di seguito, le associazioni che si occupano di scherma, calcio, tennis tavolo. Ed infine il programma si conclude con la Pallavolo Mig presso la palestra della scuola Media Francesco Guarini a Solofra per le 19:30.

N.B. – segue servizio video

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *