breaking news

Mortaruolo e Fortini inaugurano il nuovo anno scolastico

Mortaruolo e Fortini inaugurano il nuovo anno scolastico

15 Settembre 2016 | by redazione Labtv
Mortaruolo e Fortini inaugurano il nuovo anno scolastico
Attualità
0

TELESE TERME – Alunni, insegnanti, dirigenti scolastici, tutti riuniti all’Auditorium del Parco delle Terme di Telese per inaugurare il nuovo anno scolastico. L’Istituto superiore Telesi@ apre i battenti anche quest’anno e lo fa in grande stile, al cospetto di tanti rappresentanti istituzionali ed in particolare della Regione Campania.

Infatti a far visita agli studenti è giunta l’assessore regionale alla Pubblica istruzione e alla Cultura Lucia Fortini e il consigliere regionale e vicepresidente della Commissione agricoltura Mino Mortaruolo. Proprio quest’ultimo ci spiega il perchè della scelta di Telese Terme.

Un nuovo Istituto il Telesi@ che vanta ben sette indirizzi diversi e proprio la neo dirigente Angela Maria Pelosi, salita sul palco a fare gli onori di casa, ai nostri microfoni, mostra l’entusiasmo della sua nuova avventura.

Oltre agli esponenti regionali, numerosi sindaci erano presenti e non è mancato il padrone di casa Pasquale Carofano che annuncia la volontà di una costante collaborazione con l’Istituto Telesi@.

N.B. – segue servizio video 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *