breaking news

San Martino V. C.| L’amministrazione aderisce a “Ben-essere Giovani”

San Martino V. C.| L’amministrazione aderisce a “Ben-essere Giovani”

20 Settembre 2016 | by redazione Labtv
San Martino V. C.| L’amministrazione aderisce a “Ben-essere Giovani”
Attualità
0

S. MARTINO V.C. – L’amministrazione comunale aderisce al programma “Ben-essere Giovani” rientrante nei fondi Por Campania riguardante la programmazione di fondi europei 2014/20120. La giunta comunale, riunitasi nei giorni scorsi, con delibera numero 106, ha deciso di partecipare a tale progetto «rendendosi partener co-finanziatore e partner nella realizzazione dell’idea progettuale tramite la messa a disposizione di strutture pubbliche». In questo caso si tratta del villino Del Balzo sito in Via Matteo Renato Imbriani.

Lo scopo è quello di creare delle manifestazioni di interesse da parte di tutti quei soggetti che abbiano l’idea di gestire i locali comunali messi a disposizione per un recupero mediante, per l’appunto, il progetto migliore. Tale bando è rivolto a tutti i residenti in Regione Campania, dai 16 ai 35 anni, con particolare attenzione a «tutti coloro vivono in un contesto di svantaggio».

I soggetti che possono partecipare alla manifestazione di interesse sono: associazioni attive nel settore della gioventù, imprese, associazioni di promozione sociale, associazioni senza scopo di lucro, organizzazioni di volontariato, gruppi informali di giovani, fondazioni, soggetti di terzo settore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *