Avellino 40°C Soleggiato 40° / 19°
Benevento 41°C Soleggiato 41° / 18°
Caserta 38°C Soleggiato 38° / 21°
Napoli 33°C Soleggiato 36° / 23°
Salerno 36°C Poco nuvoloso 36° / 24°
Home > Attualità > Scuola e viabilità sull’Ofantina, D’Amelio in visita all’Istituto scolastico
Attualità

Scuola e viabilità sull’Ofantina, D’Amelio in visita all’Istituto scolastico

PAROLISE – “Ho visitato l’istituto scolastico di Parolise e ho avuto modo di conoscere una realtà tra le best practice nazionali per dotazione tecnologica e innovazione sul piano dell’efficientamento energetico”. A dichiararlo la presidente del Consiglio regionale Rosetta D’Amelio che questa mattina ha voluto augurare un buon anno scolastico alla piccola comunità studentesca della scuola dell’infanzia e primaria “Amatucci”, un edificio recentemente inaugurato e che ospita soltanto quarantadue alunni.
“Ho accettato con piacere l’invito del sindaco Angelo Marallo e della dirigente scolastica Gabriella Pellegrini – continua la presidente -. Insieme abbiamo convenuto sulla necessità di individuare percorsi didattici e servizi educativi di qualità, in modo da attrarre studenti dal vicino capoluogo irpino e decongestionare la città”.
“Anche a tal fine, e rispondendo a una precisa richiesta del primo cittadino – conclude D’Amelio -, ho assunto l’impegno a verificare con Anas i tempi per la realizzazione dei lavori di messa in sicurezza della viabilità sull’Ofantina, con particolare riguardo per il viadotto che attraversa il comune di Parolise”.

Articoli simili

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Consulsat sicurezza e ADSL Consulsat sicurezza e ADSL
ADSL 100 Mbit