Avellino 39°C Poco nuvoloso 40° / 19°
Benevento 39°C Poco nuvoloso 41° / 18°
Caserta 37°C Poco nuvoloso 37° / 21°
Napoli 36°C Poco nuvoloso 36° / 23°
Salerno 37°C Poco nuvoloso 37° / 24°
Home > Attualità > Avellino| Borse di studio per le allieve del Centro Sportivo
Attualità

Avellino| Borse di studio per le allieve del Centro Sportivo

AVELLINO – Un grande successo per la Compagnia della Danza di Melania Areopagita, da 10 anni al Centro Sportivo Avellino e sempre sinonimo di qualità ed eccellenza che, per la prima volta in città, ha assegnato borse di studio di portata nazionale. E l’anno accademico è appena cominciato.
Il ballerino del Teatro dell’Opera di Roma, Alessandro Rende, ha concluso le master class con le allieve della Compagnia della direttrice artistica Melania Areopagita assegnando le prestigiose borse di studio in palio.
Direzione Roma, verso il CFI: Matilde Magnotti, Federica Fusco, Anita tomasone, Arianna Manzi, Maria Emilia Zoppoli, Francesca Zoppoli, Sarika del Sordo e  Rebecca Abbatantuoni.
Partecipazione e borsa di studio per EuropainDanza presso l’Accademia della Danza di Roma per Giulia Esposito La Rossa, Sarika del Sordo, Francesca Masucci e Roberta Serino.
Anita Tomasone, Arianna Manzi, Marianna Palmieri, Rebecca Abbatantuoni e Alessia Iannaccone, invece, si sono aggiudicate la borsa di studio per Dancing Time di Fiuggi.
Al Concorso Nazionale di Danza della Città di Arezzo, infine, Francesca Zoppoli, Manila Cipolletta, Martina Serino e Lucia Romei.

Articoli simili

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Consulsat sicurezza e ADSL Consulsat sicurezza e ADSL
ADSL 100 Mbit