breaking news

Benevento| Liquore Strega e Benevento Calcio: in vendita la bottiglia celebrativa

Benevento| Liquore Strega e Benevento Calcio: in vendita la bottiglia celebrativa

5 Ottobre 2016 | by Domenico Passaro
Benevento| Liquore Strega e Benevento Calcio: in vendita la bottiglia celebrativa
Attualità
0

Due eccellenze del Sannio che si ritrovano insieme: il Benevento Calcio ed un prodotto che è ormai simbolo della Città delle Streghe, il Liquore Strega.

bottiglia-strega2La squadra giallorossa ha aperto un nuovo ed inedito capitolo della propria storia sportiva e, quest’anno, l’azienda Alberti ha scelto di sposare il progetto. Si tratta di due realtà che tornano ad intraprendere un percorso insieme che presentano eccellenze locali sul palcoscenico nazionle. La squadra di calcio che ha fatto sognare e lo “stregato” distillato tornano insieme dopo circa un decennio (Liquore Strega è stato main sponsor del Benevento dal 1994 al 1997), per la prima volta nella gestione Vigorito. Il marchio locale più esportato in Italia, ma anche all’estero, ora è sulle magliette giallorosse che stanno calcando i terreni di gioco del campionato cadetto.

Lucioni e compagni vestono casacche con logo Strega, ma dal 4 ottobre anche Liquore Strega veste Benevento Calcio. Sono infatti in commercio le speciali bottiglie celebrative dedicate al Benevento Calcio con il logo della squadra giallorossa. Le bottiglie speciali hanno tiratura limitata e sono già disponibili nei vari punti vendita cittadini ed acquistabili tramite lo store On-line (clicca qui).

Strega Alberti il prossimo 21 ottobre ospiterà la conferenza stampa del Benevento Calcio, dove sarà presentata la bottiglia celebrativa, e nel corso della quale interverrà anche il presidente, Oreste Vigorito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *