breaking news

San Martino V. C.| Al via le domande per l’assistenza domiciliare

San Martino V. C.| Al via le domande per l’assistenza domiciliare

5 Ottobre 2016 | by redazione Labtv
San Martino V. C.| Al via le domande per l’assistenza domiciliare
Attualità
0

S. MARTINO V.C. – L’Amministrazione comunale attraverso il proprio Ufficio Servizi Sociali dando seguito alla comunicazione del Piano di Zona Sociale A04 in cui si comunica agli utenti la modifica delle condizioni previste per l’espletamento del Servizio di Assistenza Domiciliare (SAD).
Per le prestazioni già erogate è stato chiarito con gli Uffici del Piano di Zona che la quota di compartecipazione richiesta non dovrà essere versata per i servizi già effettuati fino al 30 settembre 2016 e non solo fino al 31 agosto 2016 come indicato nella comunicazione, quindi per tale condizione il servizio è stato reso gratuitamente a tutti; il servizio continuerà ad essere erogato fino al 31 dicembre 2016.

Inoltre si informa che per accedere al servizio gli interessati possono presentare domanda corredata di dichiarazione ISEE presso l’Ufficio Servizi Sociali del Comune di San Martino Valle Caudina dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.30.
Queste le condizioni per accedere: il servizio è rivolto ai cittadini residenti oltre i 65 anni;
I requisiti economici: nell’art. 5 del Disciplinare – Modalità di Ammissione al Servizio -, si specifica che per la situazione economica del nucleo familiare con ISEE non superiore a 10.000,00 euro, il servizio è gratuito, mentre per coloro che superano tale limite è prevista una quota di compartecipazione proporzionata alla propria condizione economica;
Si specifica che gli utenti non più interessati al servizio possono presentare rinuncia (entro e non oltre il 10 ottobre 2016) compilando l’apposito modulo inviato dal Piano di Zona Sociale A04 e successivamente consegnarlo all’Ufficio Servizi Sociali del Comune di San Martino Valle Caudina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *