breaking news

Benevento| CRI Campania: volontari beneventani nell’impianto regionale delle attività per la gioventù

Benevento| CRI Campania: volontari beneventani nell’impianto regionale delle attività per la gioventù

10 Ottobre 2016 | by Enzo Colarusso
Benevento| CRI Campania: volontari beneventani nell’impianto regionale delle attività per la gioventù
Attualità
0

E’ stato strutturato, lo scorso 5 ottobre, l’organigramma funzionale delle attività per la gioventù, presso il Comitato Regionale Campania CRI. A seguito del parere favorevole dei Consiglieri Giovani dei rispettivi Comitati, sono stati nominati per le funzioni di coordinamento delle attività dei Giovani CRI Campania, tra gli altri, due Volontari sanniti del Comitato CRI Benevento. Le nomine sono state così attribuite:

  • Coordinatore Regionale Obiettivo Strategico V: Volontario Marco CEFALO, al quale sono stati assegnati i compiti di coordinamento dei Referenti delle attività verso la gioventù, di supporto e sviluppo delle sfide rivolte ai giovani, stabilite dal territorio, e di monitoraggio dei risultati ottenuti;

  •  Referente per promozione di stili di vita sani e sicuri tra i giovani: Volontario Armando RICCI, con i compiti di supporto per le attività dell’obiettivo di competenza sul territorio rivolte ai giovani e di facilitazione dello sviluppo di nuovi progetti e di collaborazione in sinergia coi delegati nazionali sugli obiettivi strategici.

Le persone individuate in qualità di Referenti della Gioventù sono state inserite ed integrate nei gruppi di lavoro costituiti dai Delegati Tecnici Regionali – ai quali faranno sempre e direttamente riferimento, confrontandosi alla pari – non in quanto giovani, bensì in quanto persone formate e con previe esperienze professionali, accademiche e di volontariato.

Tali Referenti saranno inoltre a disposizione di tutti i soci, con l’obiettivo di coadiuvare le iniziative dei singoli delegati con particolare attenzione al target giovanile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *