breaking news

Bonea| Attentato Bonea, la Città caudina unita intorno al sindaco Roviezzo

Bonea| Attentato Bonea, la Città caudina unita intorno al sindaco Roviezzo

13 Ottobre 2016 | by redazione Labtv
Bonea| Attentato Bonea, la Città caudina unita intorno al sindaco Roviezzo
Attualità
0

Location  scelta Bonea, non a caso, per tenere il consiglio dell’Unione dei comuni caudina. Ripetiamo non a caso perchè il presidente Michele Napoletano ha voluto lanciare un segnale di vicinanza istituzionale al sindaco Giampietro Roviezzo in seguito all’attentato subìto tre settimane fa. Una bomba carta in casa dei genitori del primo cittadino per la precisione, ma per fortuna con nulla di grave, se non l’aver generato spavento.

roviezzo-napoletanoTutti gli amministratori caudini al completo e non solo schierati nell’Istituto comprensivo del centro sannita insieme alle forze dell’ordine per mostrare vicinanza e solidarietà, ma anche un’occasione per annunciare l’insediamento del neo presidente e sindaco di Airola Michele Napoletano alla guida della Città caudina.

Eredità quella di Napoletano ricevuta dal sindaco di Cervinara Filuccio Tangredi che sostiene la “necessità di tenere alta la guardia” in quanto anche lui stesso è stato vittima di un analogo attentato qualche mese prima.

giampietro-roviezzoUn gesto sicuramente che ha generato allarmismo e per questo si voleva attendere qualche delucidazione maggiore da parte degli inquirenti sull’accaduto, ma che ancora non arriva. Per il sindaco Roviezzo si sta ancora indagando, tuttavia non nasconde la soddisfazione nel vedere tutti gli amministratori radunati nel suo Comune.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *