breaking news

Benevento| La squadra giallorossa e Liquore Strega di nuovo insieme: presentata la bottiglia celebrativa

Benevento| La squadra giallorossa e Liquore Strega di nuovo insieme: presentata la bottiglia celebrativa

21 Ottobre 2016 | by Domenico Passaro
Benevento| La squadra giallorossa e Liquore Strega di nuovo insieme: presentata la bottiglia celebrativa
Attualità
0

 

imageDue eccellenze del Sannio che si ritrovano insieme: il Benevento Calcio ed un prodotto che è ormai simbolo della Città delle Streghe, il Liquore Strega. 

La squadra di calcio che ha fatto sognare e lo “stregato” distillato tornano insieme dopo circa un decennio (Liquore Strega è stato main sponsor del Benevento dal 1994 al 1997) e per la prima volta nella gestione Vigorito. Il marchio locale più esportato in Italia, ma anche all’estero, ora è sulle magliette giallorosse che stanno calcando i terreni di gioco del campionato cadetto.

Lucioni e compagni vestono casacche con logo Strega, ma dal 4 ottobre anche Liquore Strega veste Benevento Calcio. Sono infatti in commercio le speciali bottiglie celebrative dedicate al Benevento Calcio con il logo della squadra giallorossa. Le bottiglie speciali hanno tiratura limitata e sono già disponibili nei vari punti vendita cittadini ed acquistabili tramite lo store On-line. “Questa bottiglia rappresenta il matrimonio tra Strega e Benevento Calcio – spiega Andrea D’Angelo, amministratore di Strega AlbertiDopo circa 10 anni la nostra azienda e la squadra giallorossa tornano insieme e questo è un nuovo punto di partenza”.

imageQuesta mattina è stata presentata la bottiglia celebrativa presso lo “Spazio Strega” di piazza Colonna.  Giuseppe D’Avino, Antonio Savarese e Andrea D’Angelo, amministratori dell’azienda a fare gli onori di casa per stampa ed ospiti giallorossi con la squadra rappresentata da Fabrizio Melara, Fabio Ceravolo e Michele Camporese che hanno esibito la speciale bottiglia. Naturalmente Strega Alberti ha omaggiato anche loro del prodotto di punta, ma loro rassicurano con il sorriso stampato in volto: “Brinderemo sicuramente con la squadra, ma adesso abbiamo tre impegni ravvicinati, quindi dovremo aspettare alla prossima settimana”.  

image“La Strega” che da sempre ha individuato il distillato prodotto dall’azienda e, ovviamente, la squadra giallorossa: “Un binomio di questa città che spero possa intraprendere la strada del successo. – auspica Ferdinando Renzulli, A.D. di Ottomedia, – Due realtà importanti di questa città che sono tornate insieme, per la prima volta nella gestione Vigorito. Abbiamo pensato a diverse iniziative per promuovere la città ed i suoi prodotti e direi che questo è solo l’inizio”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *